Micvac dispone di un impianto dimostrativo a Mölndal, Svezia.
Una possibilità unica per apprendere il metodo e comprendere i vantaggi e le possibilità di questa tecnica.
L’impianto pilota è costituito da una vera e propria linea Micvac, la più piccola disponibile a listino. Inoltre formiamo i nostri clienti all’utilizzo del nostro kit di laboratorio, che è un modo facile e veloce per sviluppare le proprie ricette senza la necessità di farlo in produzione.
Qui mettiamo in atto un costante processo di innovazione, migliorando continuamente i macchinari ed i materiali di confezionamento, che rendono unico il processo Micvac. È qui che lavoriamo con i nostri clienti, consolidati o potenziali, per sviluppare nuovi concetti di packaging, per realizzare campionature per test al consumo e piccole prove di mercato. Cucinare nuove idee è una parte importante della Micvac way.
Micvac offre soluzioni per intere fabbriche o per parti di linee di produzione. Nel progettare la giusta soluzione per le tue esigenze lavoriamo in stretta collaborazione con i fornitori di attrezzature, dalla gestione delle materie prime a quella del magazzino. I nostri ingegneri hanno una grande esperienza di progettazione alimentare. In qualità di tuo partner ci prendiamo tutta la responsabilità per la messa in funzione di una nuova linea produttiva.
“La possibilità di lavorare con il kit di laboratorio e poi testare quantità maggiori con l’impianto pilota ci ha permesso di iniziare velocemente senza dover aspettare che la nostra linea fosse installata” - dice Knut Lillienau, Amministratore Delegato di Grön Ko, Svezia - “Micvac ci ha aiutato ad implementare la nostra linea di produzione dalla A alla Z”.
Il nostro obiettivo è di offrirti una linea di produzione unica e perfettamente dimensionata che rispetti le tue necessità. Indirizzo